Cerca

OGGI IL CLEANSER LO FACCIO IO...O NO?


Spesso leggo post o blog in cui alcune ragazze creano a casa, come piccole chimiche, "cleanser fai da te" per poter risparmiare qualche euro sui prodotti utilizzati durante i trattamenti Nails.

Premetto che alle volte il detto "chi più spende meno spende" , come azienda non è nostra politica mentire solamente per tirare acqua al nostro mulino e farvi acquistare i nostri prodotti , vorremmo spiegarvi i pro e contro dell'utilizzo di questi prodotti alternativi.

Il cleanser professionale di alta qualità è tecnicamente molto concentrato, il nostro in particolare contiene in altissima percentuale etil acetato , acetone e alchool.

Un cleanser di altissima qualità si può riconoscere facilmente da queste caratteristiche principali:

- velocità e facilità di evaporazione a contatto con l'aria

-estrema capacità sgrassante : passato su una superficie oleosa o grassa la lascerà perfettamente pulita e asciutta

Il normale alchool rosa in commercio è composto da alchool isopropilico, benzoato, acqua e, se ben possa essere utilizzato tranquillamente per la pulizia di piano e strumenti di lavoro , lampade ecc non può essere la scelta più efficace per la lavorazione nei vari passaggi durante i trattamenti Nails con gel e Semipermanente.

Come tutte noi ben sappiamo una buona e duratura adesione dei prodotti avviene dopo un'ottima preparazione dell'unghia naturale, e un detergente con una discreta percentuale di acqua potrebbe essere complice di sgradevoli sollevamenti.

Per questo motivo noi vi consigliamo di utilizzare durante il trattamento prodotti tecnici di alta qualità e di conservare Alcol e derivati home made per altri utilizzi ..

Il vostro lavoro ne gioverà, i vostri trattamenti saranno più duraturi, perché alle volte il risparmio non è sempre conveniente 😉

107 visualizzazioni0 commenti

VUOI RICEVERE TUTTE LE NOVITA' ?

  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • Pinterest

Lady Pride Nails  : Via Caprera, 30 - 21046 Malnate(Va) P.Iva : 03110840125